Register

Welcome to the Samsung Galaxy Forum.

If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.

Results 1 to 1 of 1
  1. #1
    Senior Member
    Join Date
    Nov 2018
    Posts
    298
    Member #
    19370
    Liked
    0 times

    esperienza era essenziale. Come oss

    Il sogno dell'ammortizzazione meccanica iniziò nel 1984. Fu allora che iniziarono gli esperimenti biomeccanici con l'obiettivo di ottimizzare il ritorno di energia. In primo luogo, i designer e gli ingegneri Nike hanno aggiunto molle in acciaio all'intersuola di una scarpa da corsa per vedere se avrebbe migliorato l'economia della corsa.Adidas Superstar Womens Un anno dopo, hanno testato un'unità tallone a balestra multistrato per vedere se potevano trovare il punto dolce di ammortizzazione e stabilità. Gli esperimenti su diverse cerniere e colonne meccaniche continuarono per tutto il resto degli anni '80.
    Non è stato fino al 1997 che la soluzione di piastre gemelle Nike Air Max 90 Damen con colonne in schiuma ha dato vita all'originale Nike Shox, raggiungendo i piedi degli atleti in massa nel 2000. Innumerevoli esperimenti e un'estetica indelebile in seguito, il sistema (comprese le sue innumerevoli iterazioni nella corsa del basket, allenamento Adidas Superstar Damene tennis) rimane uno dei preferiti dai fan - grazie in gran parte al divertimento generoso della sua promessa "boing boing". Ora, Shox ritorna in una nuova forma. Il design partendo da zero è stato concepito a marzo e atterra a piedi (fuori dalle mura Nike) per la Derek Carr Jersey prima volta questa settimana, con un calo delle vendite maggiore nel nuovo anno. Il processo conta tra i risultati più rapidi mai realizzati da Nike ed è una testimonianza della rinnovata energia di speed-to-market combinata con una competenza tecnica senza pari, grazie soprattutto ai 90 anni di esperienza collettiva di Aaron Cooper, Greg Thompson e Brian Farris nella progettazione di prodotti, ingegneria e marketing. Cooper ha lavorato, giustamente, su un prodotto Shox (Shox BB4) e si è unito a Thompson e Farris (partner regolari e di fiducia durante la sua carriera) per realizzare l'ultima iterazione del sistema, la Nike Shox Gravity.
    "Non possiamo sopravvalutare quanto la nostra esperienza abbia contribuito ad accelerare il processo", condivide Cooper. "Siamo stati Tyrann Mathieu Jersey in grado di prendere decisioni ponderate basate su informazioni Nike Air Max 2017 Womens digitali o bidimensionali che sono stati in grado di spingerci molto più rapidamente."
    Pertanto, quella fiducia reciproca e la loro esperienza era essenziale. Come osserva Cooper, è stato tagliato molto tempo da quando il trio era "fallito" così spesso in passato. Inoltre, la loro esperienza aiuta a tradurre i prototipi rapidi con una buona dose di accuratezza riguardo al modo in cui un prodotto si adatterà, sentirà e testerà nella realtà. Cooper, Thompson e Farris hanno offerto un concetto iniziale a marzo e sono scesi in campo (gioco di parole) il 19 aprile Hanno utilizzato per la prima volta le capacità di prototipazione rapida di Nike Adidas Ultra Boost Damen presso la sede mondiale Nike a Beaverton, Oregon, e tradotto rapidamente le loro idee iniziali a livello di fabbrica. La coerenza nel processo tra le due posizioni ha significato, nelle parole di Cooper, Nike Air Max 270 Donne che "siamo stati in grado di mettere qualcosa sul tavolo che potevamo vedere e sentire e di ottenere un senso delle proporzioni molto rapidamente ... e anche di produrre qualcosa che potevamo mettere in piedi “.
    In quel passo, anche la conoscenza innata ha aiutato. "Abbiamo provato la dimensione 12 perché Greg e io abbiamo la dimensione 12", afferma Cooper. “Quindi non abbiamo dovuto fare affidamento sulle informazioni di altre persone e poi tradurle in processi decisionali. Lo stavamo facendo direttamente, uno a uno, sulla base delle nostre esperienze personali come creatori di prodotti e atleti. ”(Fatto divertente: Thompson era Nike Air Huarache Mujer un triatleta sponsorizzato da Nike.) Il feedback dei corridori ha illuminato due sensazioni distinte per aiutarli a determinare ciò che desideravano l'esperienza è stata. La prima è stata l'assenza di gravità, che gli atleti hanno descritto come "quella www.sandiwassmer.co.uk sensazione fluttuante che si prova quando si scia con la neve fresca". I corridori nella California del sud hanno fatto riferimento a voler replicare la sensazione che hanno avuto su una tavola da surf, dicendo che volevano "navigare sul marciapiede".

  2. Ads


 

 

Remove Ads

Ads

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
Back to Top