Register

Welcome to the Samsung Galaxy Forum.

If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.

Results 1 to 1 of 1
    Senior Member
    Member #
    23141
    Liked
    0 times

verwijderd van de categorie

Questo è ciò che (non ho intenzione di usare un gioco di parole) www.alchemycornwall.co.uk che ho usato recentemente in palestra. è molto simile a una spin bike, si gira una manopola per aumentare la resistenza e ti dice RPM, velocità e WATTS. Nella mia palestra sono collegati a uno schermo e puoi scegliere uno dei vari allenamenti a intervalli che sono "studio" o su strada.

Ho sempre scelto l'opzione stradale che prevede un'impostazione montana o forestale che attraversi colpendo vari RPM come ti dice il "coach", e uscendo dalla sella a comando per potenziare le colline.

Mi sono davvero occupato di questi negli ultimi due mesi. Mi faccio un bel sudore e mi sono spinto un po 'più forte ogni volta, cosa che non faccio mai sulla bici. E potrei Nike Air Pegasus 83 Damen immaginarlo, ma penso che mi stia rendendo un po 'più veloce sulla vera bici all'esterno. Anche se sono ancora molto lento.

Ummmm, come posso dire questo? Non mi piacciono molto Adidas Superstar Homme le lezioni di spin. Mi piace che esistano, ed è positivo che le persone che FANNO come loro abbiano una forma di esercizio che a loro piace. Ma non sono per me.

Sono stato a quattro classi di spin, quindi forse non ho trovato quello. Ma da quei quattro che ho visto, ho notato due tipi di classe: quelli volti a renderti un ciclista migliore e quelli che sono una classe di esercizi che coinvolgono una bicicletta. Quindi, se stai cercando di diventare più forte sulla bici, dovrai trovarne uno che funzioni per te.

Ad esempio, sono andato a una lezione di spin in cui ci è stato chiesto di uscire dalla sella per pedalare per una battuta e poi di sedermi per Nike Roshe Run Mujer una battuta e ripetere circa 20 volte. Nessuno guida una bici come questa ed è difficile capire come possa aiutare il ciclismo. Ma non tutti girano perché vogliono guidare una Adidas Superstar Damen vera bici più velocemente.

Volevo solo darti un aggiornamento sulle cose in corso. Sembra che il primo numero di Mush uscirà la prossima settimana. Sto finalizzando alcune cose che mi stanno prendendo un po 'più del previsto. Ma mi sto entusiasmando abbastanza per questo (atteso) problema.

conosci questo? Posso relazionarmi completamente quando le idee provengono dai luoghi più casuali durante il processo creativo. Apparentemente, il tag Just Do It proviene dalle ultime parole durante un'esecuzione. Ecco il video che lo spiega, ma l'idea alla base di trovare un tag che copre qualcuno che corre per la prima volta agli atleti di livello mondiale è efficace Nike Air Presto Femme e iconica.
    ?
    Inoltre, ecco lo spot Nike originale del 1988. Non l'avevo mai visto e per ovvie ragioni, ADORO. Dovrei ricreare questo o qualcosa del genere con esso, giusto?

Ho corso questa gara 4 volte ed è un percorso familiare dalla Marina a Chrissy Field, attraverso il Presidio e un ritorno attraverso il Golden Gate Bridge. Le loro camicie finisher sono sempre tra le mie preferite e in passato hanno distribuito bottiglie d'acqua riutilizzabili, quindi lo swag è sempre emozionante.
    ?
    Ho anche ottenuto alcuni codici promozionali Rock 'n' Roll.
    ?
    Grazie per essere paziente perché questo blog è stato eseguito in modalità "silenziosa" mentre sto provando a debuttare un paio di cose. Sto anche lavorando a qualcosa per i primi di agosto, che sarà piuttosto eccitante.

2. Ads

Remove Ads

Ads