Register

Welcome to the Samsung Galaxy Forum.

If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.

Results 1 to 1 of 1
    Senior Member
    Member #
    23141
    Liked
    0 times

immagino che sarebbe strano

Pochi istanti dopo scendemmo alcuni gradini attraverso un complesso residenziale con un labirinto di siepi sotto di noi. Gli organizzatori della gara avevano resistito all'ovvia battuta di farci navigare nel labirinto prima di continuare, ma un corridore non riuscì a resistere a un altro impulso e si morse nel labirinto per rispondere al richiamo della natura.

Il mio orologio emise un segnale acustico. Mancavano ancora 41 miglia per correre.

Sarei Nike Air Odyssey Womens venuto a Parigi per fare molta strada. Sapevo che sarebbe stato difficile. Avevo pensato a come le mie gambe avrebbero resistito. Quanto sarebbero diventati pesanti. Come sarei affamato e stanco e possibilmente freddo o bagnato. Mi ero preparato per quelli. Non Nike Air Max Command Womens mi ero preparato per quanto fosse pesante il peso di pensare a quanto avrei dovuto correre lontano.

Il primo checkpoint arrivò a circa 14 miglia. Mentre correvamo giù per una collina il rumore della musica e il tifo ci arrivarono attraverso gli alberi, diventando più rumorosi. Mi sono imbattuto nel checkpoint, ho mangiato delle noccioline e sono entrato in un edificio per usare i servizi igienici. All'interno della stazione medica c'era una donna britannica che avevo incontrato sulla strada per l'inizio e con cui ho corso i primi chilometri. Si era fatta male alla mano in una caduta ma avrebbe continuato.

Sono ripartito, consapevole per la prima volta che nonostante fosse circondato da 1.500 altri corridori, questo breve scambio è stata la prima volta che ho parlato con qualcuno nelle ultime due ore. Ho acceso il telefono e c'è stata una raffica di messaggi dai miei amici del Team Rainbow in una chat di gruppo mentre Nike Air Force 1 Damen guardavano i miei progressi online. Hanno fatto battute stupide, e io ho risposto con una mia foto che tirava una faccia e una lamentela sulle colline. Liz reagì con una foto dei due laptop davanti a sé. Gli alberi e le colline non erano poi così male.

La pista davanti era piena di corridori. A volte volevo correre più veloce, ma non c'era spazio per superare. Mi sono detto che probabilmente sarei grato per questo ritmo involontario nelle fasi successive e ho cercato di non essere frustrato. Quando siamo arrivati ??alle sezioni in discesa, mi sono spinto verso il basso, volevo la velocità libera che mi davano e avevo imparato a fondo a Snowdonia come trattenersi su una discesa sia più un problema per i quad che di quanto valga la pena.

Per molti aspetti Parigi è stata il culmine di ogni gara che avevo fatto prima. Immagino che sia vero per ogni gara che iniziamo, ma è stato particolarmente vero per questo: la maratona di Flitch Way con il suo lungo sentiero rettilineo che sembra non finire mai; Snowdonia Marathon con Adidas Zx 750 Womens le sue ripide salite e discese e la Persona di ferro una volta che il sole è tramontato e l'unica cosa da vedere è stato il cerchio di luce proprio davanti. Sotto questo aspetto, mi è sembrato familiare nonostante fosse molto lontano da casa.

In tutte quelle gare, però, avevo avuto amici con me. Qualcuno con cui condividere una battuta e ridere di quello che stavamo facendo. Qualcuno per Nike Internationalist Mens aiutare le miglia a scorrere. A Parigi mi sono sentito molto da solo.

Il secondo checkpoint era passato la distanza della maratona a 45 km. Era in un osservatorio sulla cima di un'imponente collina. Aveva acqua e il nostro primo assaggio della Torre Eiffel dove avremmo finito. Aveva iniziato a fare freddo, quindi mi sono messa la giacca, ho messo le cuffie e mi sono rimessa in movimento.

L'ho visto per la prima volta domenica sera e sembra che sia stato aggiunto a YouTube lo scorso fine settimana, quindi deve essere abbastanza nuovo. Non sapevo che fosse uno spot di Cover Girl fino alla fine. In realtà, questa è la parte che mi è sembrata "off" per me. Lo stavo guardando ed ero tipo "Ya! Fai le tue cose. ”Vai ragazze. Sii fuori dal muro, rock, sii forte, poi Ellen è come rendere il mondo un po 'più [brutto taglio] facile, arioso, bello - ero come HUH?

Guarda di nuovo a partire da 44 secondi ... vedi come è una specie di finale strano? Ho pensato che sarebbe stato per qualcos'altro oltre al trucco. Ma in entrambi i casi, sostengo pienamente l'idea alla base. Non voglio mai pensare che mia figlia non avrà l'opportunità di fare ciò che ama perché è una ragazza.

In questo momento la facciamo suonare in un gruppo di calcio per bambini dai 2-3 anni. Corrono in giro, calciano la palla, giocano a giochi di abbinamento dei colori con le bandiere, calciano la palla attraverso le gambe di mamma e papà ... è praticamente un modo per essere attivi e socievoli. La First Lady è una delle 2, forse 3 ragazze ... Non ci penso davvero troppo, perché tutti corrono a giocare. Ma immagino che sarebbe strano se non le fosse permesso di giocare PERCHé era una ragazza. Non sono ingenuo e non penso che non dovrà mai affrontare le avversità, ma sono felice di poterle dare l'opportunità di godere di qualcosa senza preoccuparsi di non averle Nike Air Presto Femme detto "non può".

Sono grato per le donne forti che l'hanno preceduta che le hanno permesso di giocare proprio accanto ai ragazzi. Le donne forti che continuano a rompere le barriere e ad essere ciò che sono, in modo che mia figlia possa semplicemente uscire e giocare sia per divertimento che per competizione. Potrebbe crescere ed essere una giocatrice di calcio olimpico oppure no. Ad ogni modo, sono grato che avrà l'opportunità.

2. Ads

Remove Ads

Ads