Register

Welcome to the Samsung Galaxy Forum.

If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.

Results 1 to 1 of 1
    Senior Member
    Member #
    23141
    Liked
    0 times

registrato per eseguire

Per il miglio successivo, correrai su piccole colline come quella sopra. Salgono, poi si livellano, poi salgono di nuovo. Potrebbe essere nel tuo interesse avvicinarti al percorso come una gara in salita. Ci sono alcuni piccoli tratti in discesa, ma ce ne sono pochi e lontani tra loro. Ma almeno puoi vedere case fantastiche come questa:

Lo smog denso su Londra significava che ho saltato la corsa all'ora di pranzo per una Adidas Stan Smith Womens lezione di yoga. Oltre a impostare Nike Air Max 90 Herren gli allenamenti (più su quelli) c'è un pulsante di allenamento generale che puoi premere per registrare qualsiasi attività che fai che non è in esecuzione o in bicicletta. Ha tracciato un bel piccolo grafico della mia frequenza cardiaca che mostrava quanto mi rilassassi nella savasana.

La band ha molti allenamenti che puoi svolgere: alcuni sono progettati per essere eseguiti in palestra e altri sono routine di peso corporeo che potresti fare a casa o alla fine della corsa. Ho dato un'occhiata agli allenamenti di corsa e non ne sono rimasto colpito. L'allenamento "Divano per principianti a 5k in 14 giorni" mi preoccupa. Insegno ai principianti a correre e costruiamo gradualmente fino a 5k in 10 settimane. I miei corridori farebbero fatica a correre 5k dopo solo due settimane e non sarebbe responsabile per me chiederglielo.

Ciò che mi ha Nike Roshe Run Damen anche scoraggiato sono state le immagini utilizzate per gli allenamenti a intervalli. "Walk e" Jog "sono accompagnati da una foto di una donna mentre gli intervalli" Run "e" Sprint "sono indicati da un uomo. Non credo nelle coincidenze per quanto riguarda le immagini come questa.

Ho riavviato la band per tornare a casa in bici e seguire il mio giro. Sarai in grado di collegare la band a vari siti / app di terze parti come Runkeeper. Al momento, non è compatibile con Strava, ma Microsoft ha affermato che stanno cercando di espandere il numero di partnership che attualmente hanno.

Mentre camminavo verso un ristorante locale la band mi ronzava al polso per dirmi che avevo raggiunto il mio obiettivo quotidiano. Ero un po 'sprezzante in questo senso egocentrico "Corro maratone, conto le mie miglia, non i miei passi", ma dato che ci viene detto che sedersi ad una scrivania ci Nike Air Huarache Damen sta lentamente uccidendo, immagino sia bello non riposare sui nostri allori con le cose del movimento quotidiano.

Nessun scherzo. Presta attenzione alle case che gestisci accanto. Ci sono alcuni grandi edifici e tanti stili diversi di architettura. Vedrai più foto di case mentre procediamo, ma non sto rendendo giustizia allo scenario. Molto probabilmente questo non sarà un corso di pubbliche relazioni per molti, quindi suggerisco di dare un'occhiata in giro e immergermi in tutto il diverso stile di San Francisco. Mentre ti avvicini al miglio 2, stai entrando in un'area conosciuta come Sea Cliff. è una zona molto bella (leggi ricchi) e godrai di quartieri grandi e tranquilli. Intorno all'area di 2,25 miglia correrai proprio vicino a una casa di proprietà di Robin Williams. Fondamentalmente corriamo fino ad esso, quindi facciamo una svolta a destra. Ti mancherà se non lo stai cercando.

Mentre usciamo dalla zona di Sea Cliff Nike Cortez Mujer ed entriamo nel Presidio, incontrerai la più grande salita del percorso. NON SCARICARE! Ma sii pronto. è una salita intensa che dura circa 1,5 miglia. Tienilo a mente. Può sembrare che continui all'infinito, ma è una salita abbastanza "breve" e costante. Il giorno in cui correvo, puoi vedere quanto è nebbioso, ma dovresti iniziare a vedere il Golden Gate Bridge che sbircia dietro gli alberi (puoi anche dare un'occhiata a Sea Cliff se guardi tra le case). Nelle aree aperte lungo il Presidio (miglia 2,5-4), alla tua sinistra è Baker Beach e la baia (vedi foto sotto).

2. Ads

Remove Ads

Ads