Register

Welcome to the Samsung Galaxy Forum.

If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.

Results 1 to 1 of 1
    Senior Member
    Member #
    23141
    Liked
    0 times

essere in grado di calcolare

Sono a Sydney da tre giorni ormai e i miei allenatori sono ancora saldamente alloggiati nella parte inferiore dello zaino. Questo nonostante i migliori sforzi del luogo in cui sto per mostrare diverse rotte 4k intorno al porto di Sydney,Nike Air Presto Heren ideali per correre sul loro muro.
    Oggi, tuttavia, ho seguito le orme di una leggenda che corre. Mia sorella mi aveva gentilmente prenotato su una salita fino alla cima del Sydney Harbour Bridge. Sono tre ore Nike Air Max Thea Mujer di cammino sul "ponte ad arco singolo più grande del mondo" in una giornata molto calda. Ottimo lavoro, stavo preparando le gambe per la maratona.

Alla reception hanno foto di varie celebrità che hanno scalato il ponte Nike Air Pegasus 83 Damen tra cui Kylie, Nicole Kidnan, Matt Damon e Prince Harry. Quindi gli olimpici Torvell e Dean. Ma quello che mi ha colpito di più è stata la leggenda "Il boss" di Bruce Springstein. OK, potrebbe non aver vinto una maratona, ma è autore della più grande canzone di sempre.

Quindi la salita è stata davvero fantastica. è davvero alto, puoi vedere quasi fino al Regno Unito (sembra piuttosto piovoso - mi dispiace per quello) e ora posso aggiungere Sydney Harbour Bridge all'elenco di cose che, quando arrivano in televisione, posso dire ' Ci ho pensato '.

Per riportarlo in corsa, essere un maratoneta tosto mi ha dato due vantaggi Nike Air Max 270 Hombre rispetto al mio compagno di arrampicata. Innanzitutto l'ovvio: ero abbastanza in forma per arrampicarmi e guardarmi intorno piuttosto che preoccuparmi di avere un infarto. Secondo: ho molta esperienza nel dover www.laboutiquedusav.fr indossare abiti da nerd mentre sudo e poi avere qualcuno che scatta la mia foto, quindi le tute che devi indossare non sono state un problema per me.

L'allarme delle 5:00 suona. Snooze. 5:07 l'allarme si spegne. Snooze. 5:10 Mi alzo pigramente dal letto per battere l'allarme 5:11 perché la moglie sta iniziando a emettere rumori "cavolo dal letto o spegnerlo", un suono che i corridori che condividono i letti potrebbero avere fin troppo familiarità.

Quando riesco a mettere insieme le mie cose ed esco dalla porta, sono quasi le 5:30, il che mi dà meno di un'ora per arrivare a San Francisco durante il tragitto mattutino. Come puoi Nike Air Presto Damen vedere dal titolo, non mi sono presentato in tempo al progetto di novembre. Ma mi sono comunque presentato per alcuni abbracci sudati, un allenamento - anche se parziale - e un caffè mattutino con il Breakfast Nike Air Max Command DamesClub (il caffè dopo la festa).

Come puoi vedere dalle foto (credito fotografico NPSF), il progetto November si diverte e anche se non riesco a farlo regolarmente come vorrei, mi diverto sempre quando vado. è un disco lungo per un allenamento di 30 minuti, ma è PIù che l'allenamento con NP. Riguarda la comunità. Si tratta di tifare l'un l'altro, amici, estranei, ragazzo che porta a spasso il cane.

2. Ads

Remove Ads

Ads