Register

Welcome to the Samsung Galaxy Forum.

If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.

Results 1 to 1 of 1
  1. #1
    Senior Member
    Join Date
    Jun 2019
    Posts
    1,231
    Member #
    23141
    Liked
    0 times

    parkeerwachters te betalen

    Quello che ho trovato più sorprendente di vivere nella più grande megalopoli dell'emisfero occidentale è quanto sia facile sentirsi come in mezzo al nulla con solo un po 'di sforzo. Non devi nemmeno lasciare i limiti della città di CDMX. Il Parque de los Dinamos ne è un brillante esempio.

    Ci sono 4 "dinamos" nel parco, consiglio di prendere la strada del parco fino alla fine e di iniziare alla quarta dinamo. Percorrerai Adidas Zx Flux Mujer sentieri molto ripidi attraverso la lussureggiante foresta alpina accanto a cascate, fiumi e formazioni rocciose incredibili. Le cime di questo parco offrono viste particolarmente gratificanti sul terreno circostante se si arriva in cima.

    Foto: I panorami dall'alto del Parque de los Dinamos sono ben meritati a oltre 11.000 piedi sul livello Nike Air Zoom Pegasus 34 Mens del mare qui, e persino più alti in alcuni luoghi. Credito fotografico: Chava Rivero

    Desierto de Los Leones
    Arrivare al Desierto de Los Leones per correre in un weekend del mattino è come una festa in pista. Questo parco è molto popolare tra tutti i tipi di sportivi all'aperto e si riempie rapidamente man mano che la giornata procede. Se l'altitudine non ti raggiunge per prima, potresti rimanere senza fiato con tutti i "Buenos Días!" saluterai i tuoi compagni di pista con.

    Desierto de Nike Air Force 1 Damen Los Leones ha tutto. Per ottenere miglia più veloci in pista, c'è una famosa sezione pianeggiante del sentiero chiamata "La Pila". Per entrare in qualche corsa più tecnica, prova uno dei percorsi fino a Cerro San Miguel. Come la maggior parte dei percorsi multiuso, ti consigliamo di tenere d'occhio i mountain biker.

    Parco nazionale Cumbres Del Nike Blazer Low Femme Ajusco
    Se stai cercando una lunga giornata fuori, ho sentito che puoi collegare sentieri dal Desierto de Los Leones alle foreste del Parque Naciónal Cumbres Del Ajusco. Bene, non l'ho ancora fatto, ma è all'ordine del giorno.

    Le mie avventure verso la cima di Ajusco sono iniziate parcheggiando al Parque Ejidal San Nicolas Totolapan. Da lì, puoi Nike Air Max 2017 Femme prendere l'ampia strada di ciottoli su per la montagna e scegliere uno dei sentieri che la attraversano. Dopo aver arrampicato per 3-4 miglia sulla strada di ciottoli, troverai un monumento alla Virgen de la Monta?a e una torre di avvistamento che puoi scalare non troppo lontano da essa. La vista è da non perdere.

    Milpa Alta è una delegazione rurale all'estremo sud della città. è così lontano dal trambusto della città centrale di Città del Messico che la maggior parte dei miei amici Nike Air Max Thea Hombre nativi che sono cresciuti nella città non sono nemmeno stati su questo tumulto. Parcheggia all'ingresso del Parque Turistico El Ocotal ed esplora gli anelli del parco. La terra qui è piacevolmente diversificata. Incontrerai campi erbosi coperti di fiori selvatici che riempiono lo spazio tra distese di alberi ad alto fusto e cactus. Sulla via del Adidas Ultra Boost Damen ritorno, assicurati di fermarti e ottenere un po 'di pulque per la corsa.

  2. Ads


 

 

Remove Ads

Ads

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
Back to Top