Register

Welcome to the Samsung Galaxy Forum.

If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.

Results 1 to 1 of 1

Thread: meine Karriere

  1. #1
    Senior Member
    Join Date
    Jun 2019
    Posts
    1,383
    Member #
    23141
    Liked
    0 times

    meine Karriere

    Adoro queste parole di Glennon Doyle Melton. Sono profondamente sensibile - Rido e piango spesso, forse troppo facilmente, almeno quando si tratta della parte piangente. Ma a 30 anni stavo stabilendo nuovi record, singhiozzando una quantità sproporzionata di tempo e sentendo che sia io che il mio mondo eravamo un disastro totale. Quando ho iniziato a perdere la fede della mia infanzia, il mio piccolo mondo altrimenti perfetto si è capovolto. Ero un sacco di cose ... una figlia, una sorella, una moglie, una madre, un'amica, un'insegnante ... ma soprattutto mi sentivo completamente perso. Non potevo negare che ogni importante decisione sulla vita passata fosse fortemente influenzata da questa tradizione di fede di cui ora mi sto interrogando. Mi sono precipitato in una crisi d'identità in piena regola mentre il mio quadro generale si sgretolava - tutto da come vedevo il mondo, a cose in cui credevo sul passato e sul futuro, a come prendevo decisioni, alla mia comprensione di tutto il come e il perché, a come volevo crescere i miei figli - mi sono lasciato prendere dal panico di fronte a quanto poco ero più sicuro. Mi chiedevo chi fossi, cosa stavo facendo, perché lo stavo facendo. Ero Adidas Zx Flux Mens a volte arrabbiato, confuso, disilluso, pieno di risentimento, profondamente triste, persino borderline. Tutto sembrava così pesante; Non ho riconosciuto questa persona. Perdermi quando avevo tre bellissime piccole persone che contavano su di me per capire le cose, era travolgente e terrificante.

    Sono andato avanti di tre anni e sono stato in un luogo emotivo molto diverso - ero in pace e formalmente, lasciando quella religione organizzata del mio passato. Finalmente sono stato in grado di provare una tale gratitudine per l'influenza che ha avuto sul plasmare questa vita che amo, pur accettando con calma che non era più il mio percorso. Con il senno di poi ho iniziato a chiamare quei tre anni il mio "ritorno in montagna".

    Al momento non stavo tornando intenzionalmente da nessuna parte. è come se la mia anima - la parte più Nike Air Max 95 Mens profonda, più cruda e onesta di me stessa - sapesse che avevo bisogno di qualcosa di reale, qualcosa di cui ero sicuro di fronte a sentirmi così confuso e impotente. Quando ho iniziato a concludere che mi sbagliavo su così tante credenze in precedenza, era quasi impossibile per me smettere di interrogarmi, "cos'altro mi sbagliavo?" Ma sapevo che il mio amore per le montagne era reale. I miei ricordi di innumerevoli viaggi di Uinta - Cuberant, Ibantik, Cliff, Amethyst - più laghi di quanti riesca a ricordare tutti i nomi! - con i miei genitori e mia sorella erano magici. I viaggi con zaino e sacco a pelo a King’s Peak con la mia squadra di sci di fondo per ragazzi, e in seguito Red Castle con un caro compagno di stanza del college sono stati inestimabili viaggi in anni formativi. Più tardi, Divide Lakes, Notch Pass e Bald Mountain Nike Air Max Thea Womens con la mia piccola famiglia. Ho spesso pensato che il mio cuore potesse scoppiare di gioia nel vedere i miei kiddos innamorarsi di quelle montagne. Ricordi così felici ed emotivamente carichi che ho sempre avuto di quella particolare catena montuosa; gli Uinta avranno per sempre un posto speciale nel mio cuore.

    La manciata di 14er che ho scalato durante il mio periodo in Colorado erano spettacolari; Ricordo di essere stato in cima alla Handies Peak con il mio amato allenatore di sci di fondo, Ingrid. Vorrei continuare a chiamare la mia prima figlia dopo di lei. Poi ci sono le Montagne Wasatch su cui sono cresciuto e che mi sono sentito così bravo a conquistare: Nebo, Timpanogos, Olimpo, Pfeifferhorn. Il mio attuale marito e io ci siamo conosciuti sulle tracce delle Bear River Mountains; propose sul Monte Naomi. Un decennio più Nike Air Max 2017 Femme tardi, mentre il nostro matrimonio lottava sotto il peso di due individui che tentavano di attraversare una grande transizione, il nostro tempo insieme in montagna ha continuato a dimostrare una forza di riconnessione. Sono sempre grato ai miei genitori per tutto il tempo trascorso in pista che hanno sempre avuto la priorità durante la mia crescita. Hanno modellato tale amore e rispetto per le montagne e le piste; era contagioso. Il senso di appartenenza che ho sempre sentito in montagna sembra così reale per me che è quasi tangibile, e probabilmente anche la più grande costante della mia vita. Suppongo sia naturale che sono tornato da loro quando ho sentito il mio senso di auto-dipanarsi.

  2. Ads


 

 

Remove Ads

Ads

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  

Similar Threads

  1. Liebe meine Frau
    By PreacherMan in forum Galaxy News
    Replies: 1
    Last Post: 10-07-2019, 01:17 PM
Back to Top